Non Solo Erba!

ricette vegan naturalmente deliziose

SEDANO RIPIENO AL BURRO DI MANDORLE

Lascia un commento

Uno stuzzichino (o un aperitivo) di facile e veloce preparazione che unisce “il sano e il goloso”.

Ingredienti: (per 1 persona)
1 gambo (piccolo) di sedano ,diviso in 2
7 mandorle
olio evo q.b
uvetta q.b

Preparazione:
Tostate 5 mandorle in una padella antiaderente.
Frullate le mandorle con un cucchiaio e 1/2 di olio .
Riempite le cavità del sedano con il burro di manderle ottenuto.
Premere, nel sedano ripieno di burro, l’uvetta (meglio tagliuzzata che intera).
Frullare le due mandorle avanzate lasciandole a pezzetti e aggiungerle all’imbottitura del sedano.
Arrotolare il sedano nella pellicola da cucina e mettere in frigo 1 ora.

Autore: Non Solo Erba

Sono Lara e sono nata a Milano nel 1979..(portati sempre con grande spirito)...ho sviluppato la passione per la cucina solo dopo aver abbracciato un' alimentazione piu' sana e consapevole. Amo i colori della natura e non posso accettare la sofferenza di chiunque (animali e umani). Pian piano (meglio tardi che mai) ho capito che la coerenza deve andare di pari passo con le parole,"io amo gli animali e non li mangio","io amo il mondo e non lo distruggo"...!!! Dopo aver raccolto tante informazioni, anche sull'argomento "salute e benessere fisico" ho capito che la mia scelta era giusta e mai e poi mai sarei tornata indietro...e infatti eccomi qui ! Auguro a tutti una splendida riuscita delle mie ricettine facili facili...e Buon Appetito!

Lascia un commento