Non Solo Erba!

ricette vegan naturalmente deliziose

STRACCETTI DI SEITAN CREMOSI ALLO ZAFFERANO

Lascia un commento

Ormai è appurato che con il seitan puoi riprodurre qualsiasi piatto onnivoro  e migliorarlo.
Questo è un piatto veloce e piace sempre a tutti. Potete perepararlo come secondo o come piatto unico accanto a del riso basmati con zafferano e erbe.

Ingredienti:
2 fette di seitan
1 bustina di zafferano
1 confezione di panna di soia
1/2 limone
1/2 cipolla
sale
prezzemolo
olio evo

Preparazione:
Fate appassire la cipolla in un filo d’olio e aggiungere il seitan tagliato a listarelle sottili.Salate. In una ciotola mischiate la panna e lo zafferano, aggiungete il succo di limone e ,dopo aver girato bene , aggiungete la crema al seitan. Mischiate il tutto a fuoco basso e aggiungete il prezzemolo tritato. Spegnete il fuoco, lasciate riposare 2 o 3 minuti . Servite ben caldo.

Autore: Non Solo Erba

Sono Lara e sono nata a Milano nel 1979..(portati sempre con grande spirito)...ho sviluppato la passione per la cucina solo dopo aver abbracciato un' alimentazione piu' sana e consapevole. Amo i colori della natura e non posso accettare la sofferenza di chiunque (animali e umani). Pian piano (meglio tardi che mai) ho capito che la coerenza deve andare di pari passo con le parole,"io amo gli animali e non li mangio","io amo il mondo e non lo distruggo"...!!! Dopo aver raccolto tante informazioni, anche sull'argomento "salute e benessere fisico" ho capito che la mia scelta era giusta e mai e poi mai sarei tornata indietro...e infatti eccomi qui ! Auguro a tutti una splendida riuscita delle mie ricettine facili facili...e Buon Appetito!

Lascia un commento